Collabora con noi

La community di ROBA DA OTAKU ha compiuto da poco 6 anni e ha deciso di espandere il suo team! In questa pagina troverete tutte le indicazioni per le eventuali collaborazioni (retribuite e non) che stiamo attivando.

GRAFICO / DISEGNATORE - Collaborazione retribuita
Cerchiamo un grafico che sia in grado di crearci da zero un logo, formato da due personaggi in stile manga e una scritta. 
Se te la cavi con l'arte digitale e vuoi proporti scrivici all'email robadaotaku@gmail.com inserendo come oggetto "LOGO" e la tua idea (che può essere diversa dalla nostra)

CONTRIBUTOR 
Cerchiamo ragazzi e ragazze che ci aiutino nella ricerca, nella traduzione e nella redazione di notizie. Nello specifico prediligiamo persone con un'ottima padronanza della lingua italiana e buona della lingua inglese o del giapponese che riescano a portare avanti un impegno costante. 
Al momento, le nostre mancanze ci spingono a cercare in particolare, persone che siano esperte in uno di questi temi
  • Manga in uscita in Italia
  • Videogames Nintendo

Non serve aver scritto prima per altri blog o redazioni, possiamo aiutarti noi a scrivere dei post per la pagina o il blog.
Per candidarti scrivici su robadaotaku@gmail.com inserendo come oggetto "CONTRIBUTOR", parlandoci di te e allegando un articolo o una traduzione di 500 parole assieme all'url dell'articolo originale.

EXTRA
Hai già un tuo sito o un canale Youtube e hai pensato ad un modo di collaborare con noi? Scrivici all'indirizzo robadaotaku@gmail.com proponendoci il progetto. Siamo sempre felici di poter collaborare con realtà attive nel campo di anime, manga e videogames come la nostra!



Collabora con noi Collabora con noi Reviewed by Unknown on 18:50 Rating: 5

Nessun commento:

Scrivi un commento e comunicaci cosa ne pensi!

Powered by Blogger.