Annunci GP Publishing di marzo: LINDBERGH, MANIATTEMASU e non solo.



Ieri sulla pagina facebook della casa editrice italiana Gp Publishing sono stati fatti degli annunci importanti. Qualcosa a proposito delle novità già si sapeva, grazie alle conferenze tenute dalla stessa casa editrice durante eventi importanti come il Lucca Comics and Games. Ma tutto ora diventa più concreto e vengono annunciate le date. Facciamo un po’ il punto della situazione in maniera schematica.

In questo post vi dirò qualcosa in più sulle uscite di marzo. Durante il terzo mese dell'anno vedremo l'uscita di KYOKUTO KITAN di Yuu Kinutani (autore di altre serie come Amon, Angel Arm, Ghost in the shell ecc). Da quanto ho appreso sul web è un seinen che intreccia "storia" e "mistero", composto da 3 volumi. Vi mostro qui sotto la copertina giapponese.





Ci sarà poi MANIATTEMASU di Ai Morinaga (oneshot). La serie è conclusa e conta due volumi. E' uno shoujo scolastico e racconta la storia di Homare, studentessa del primo anno delle scuole superiori, venduta alla famiglia Ichinokura per risanare i debiti della famiglia. Per la nuova famiglia Homare svolgerà il ruolo di maid. E' un po' imbranata e combinerà parecchi guai suscitando la simpatia di alcuni membri della famiglia, ma soprattutto l'antipatia di altri. Come andrà a finire?




Un altro titolo importante è LINDBERGH di Ahn Dongshik. E' uno shounen fantasy. La trama racconta la storia di Knit, nato a Eldura, la terra della neve; un giorno a Knit e a Parumo (suo animale domestico) sarà chiesto di andare fuori dalle mura del paese, accompagnati da un uomo, Shark. Quest'ultimo piano piano ricorderà che essere è Parumo in realtà e anche la vita di Knit subirà grossi cambiamenti. Questa è la copertina giapponese:



La GP Publishing pubblicherà anche un manga di Kairi Shimotsuki, nello specifico DEATH EDGE.  Il nome del manga deriva dall'organizzazione che tenta di uccidere gli "Angeli".



Non solo questi titoli per la GP a marzo. Uscirà anche l'atteso SAILOR MOON ANIME COMICS in un'unica edizione. Molti di voi probabilmente si chiederanno cosa sono gli anime comics; in pratica sono degli albi a fumetti in cui viene raccontata la storia dell'anime e molti anni fa erano stati già pubblicati dalla Marvel Kids. Ma la GP dopo aver pubblicato "Pretty Guardian Sailor Moon" ha pensato ad una nuova edizione.

Cosa ne pensate dei nuovi titoli di marzo? Cosa prenderete?



Articolo di Jasmine. Vietata la riproduzione.
Annunci GP Publishing di marzo: LINDBERGH, MANIATTEMASU e non solo. Annunci GP Publishing di marzo: LINDBERGH, MANIATTEMASU e non solo. Reviewed by Unknown on 19:26 Rating: 5

Nessun commento:

Scrivi un commento e comunicaci cosa ne pensi!

Powered by Blogger.