Le nostre impressioni sul Torino Comics + Gallery


Il Torino Comics si è concluso domenica 14 aprile, dopo 3 intensi giorni di programmazione. Quella del capoluogo piemontese non è una delle fiere più rinomate d'Italia, ma questi eventi devono essere supportati dagli appassionati per far sì che crescano ancora e diventino più famosi in tutta la penisola.

Molto spazio è stato dedicato al cinema e alla fantascienza (e lo testimoniava anche un Jabba the Hutt all'ingresso!), ma una parte della fiera era dedicato anche alle cose più da "otaku".

L'affluenza è stata davvero buona, soprattutto delle persone in cosplay (vedi la galleria fotografica).

Se proprio dobbiamo trovare dei difetti lo spazio tra gli stand era ridotto ed era difficile fare acquisti durante le ore di punta, le zone riservate ai disegnatori era un po' isolate dal resto e da rivedere è la zona cosplay. Quest'ultima, infatti, era un po' troppo piccola e i posti a sedere erano limitati (per ragioni di sicurezza, giustamente, non si poteva stare in piedi) e quindi era difficile godersi lo spettacolo. Giudizio complessivo ampiamente positivo (a parte per la zona cosplay), la fiera ha riscosso molto successo e può volare dritta verso la ventesima edizione!


Godetevi le foto!


































Un ringraziamento particolare a Marco C. per le impressioni e le foto!
Le nostre impressioni sul Torino Comics + Gallery Le nostre impressioni sul Torino Comics + Gallery Reviewed by Unknown on 20:12 Rating: 5

Nessun commento:

Scrivi un commento e comunicaci cosa ne pensi!

Powered by Blogger.