Planet Manga risponde: la posta del 24 maggio 2013



Eccoci qua con il rituale Angolo della Posta Planet Manga. Potrebbero esserci grandi novità però secondo me la vera notizia della settimana è quella che approfondiremo domani su Ken (nuova edizione!).

In questo appuntamento:
20TH CENTURY BOYS
LA SPADA INCANTATA DI SAKURA
BLUE EXORCIST
SOUL EATER
DEADMAN WONDERLAND
HUNTER X HUNTER
HOT DETECTIVE TSUBAKI
L’IMMORTALE
LA LEGGENDA DI ARATA
…e domande su future pubblicazioni!

Buongiorno a tutti,

mentre l’estate è sempre più prossima, rieccoci al nostro solito angolo. Come sempre… Let’s go con la posta!

[1] Giovanni ci chiede quando uscirà la riedizione di 20TH CENTURY BOYS. Il progetto è ancora in corso di definizione con il licenziante, quindi stay tuned!

[2] Giulia domanda informazioni sull’uscita del numero 11 di LA SPADA INCANTATA DI SAKURA. Devi aspettare poco, perché è prevista per giugno e il numero 12 uscirà in agosto!

[3] Anche Massimiliano ha un po’ di domande sulle nostre uscite. BLUE EXORCIST 10 sarà disponibile a luglio, SOUL EATER 23 a giugno, per le ristampe dei numeri 11 e 12 di SOUL EATER la prima esce ad agosto e la seconda a settembre.

[4] Marco vuole conoscere i mesi di uscita dei prossimi numeri di HUNTER X HUNTER. Il 31 uscirà a luglio e il 32 entro fine anno. Per YU-GI-OH! al momento non prevediamo ristampe o edizioni di nuove opere.

[5] Nelsj indaga sulla possibilità che pubblichiamo in futuro Jinraiden - Ookami no Naku Hi uno dei romanzi della saga di NARUTO. Non è nei nostri piani al momento, ma come tutti i romanzi di NARUTO è un’opera che troviamo interessante.

[6] Marika vorrebbe l’edizione italiana di Handsome na Kanojo, opera di Wataru Yoshizumi. Ce la state chiedendo in tanti, vedremo in futuro!

[7] Antonietta chiede se abbiamo deciso il mese di uscita di DEADMAN WONDERLAND 12. Sarà disponibile a dicembre, mentre per BLACK LAGOON stiamo aspettando che venga pubblicato il nuovo volume in Giappone, comunque l’autore come abbiamo risposto in precedenza ha ripreso da poco a disegnare la serie... attendiamo il nuovo tankobon!

[8] Alessia, innamorata di DOLL SONG, ci domanda se un futuro pubblicheremo altri manwha. Non è escluso, quindi se c’è qualche opera in particolare che volete vedere pubblicata segnalatecela pure!

[9] Concludiamo rispondendo a Mirko e FrancoHOT DETECTIVE TSUBAKI uscirà ad agosto con il numero 6 e poi il numero seguente seguirà a ottobre. SIN al momento è fermo in Giappone, mentre L’IMMORTALE30 uscirà a novembre in tempo per Lucca Comics & Games!

[10] Anzi! Concludiamo rispondendo a Davide su LA LEGGENDA DI ARATA. Il 16 uscirà ad agosto, dopodiché il nostro obiettivo per le prossime uscite è mantenere la quadrimestralità.

Arrivederci al 14 giugno 2013, nel prossimo appuntamento con l’angolo della posta!

Planet Manga risponde: la posta del 24 maggio 2013 Planet Manga risponde: la posta del 24 maggio 2013 Reviewed by Unknown on 19:09 Rating: 5

Nessun commento:

Scrivi un commento e comunicaci cosa ne pensi!

Powered by Blogger.