Notizie della settimana: Berserk, Madoka, Naruto Shippuden, Mirai Nikki Future Diary


Non possiamo non aprire la rubrica consueta con la notizia che le Olimpiadi estive del 2020 si terranno a Tokyo; anche se l’argomento sembra un po’ off topic non lo è, lo scoprirete in settimana con un approfondimento.

MANGA
Planet Manga ha pubblicato l’attesissimo numero 73 di Berserk, il manga di Kentaro Miura.

Il manga Black Jack Sōsaku Hiwa - Tezuka Osamu no Shigotoba Kara di Masaru Miyazaki e Kouji Yoshimoto riprenderà e sarà in edicola in patria dal 19 settembre sulla rivista Weekly Shōnen Champion.

Terminano Yashio to Mikumo di Nari Kusakava, pubblicato su LaLa DX dal 2009 e Enka to Hanamichi di Ryusuke Hamamoto.

Il 12 settembre in edicola e in fumetteria ci sarà l’ultimo numero di Mirai Nikki Future Diary di Sakae Esuno. Per l’occasione Star Comics offre in esclusiva per le fumetterie una seconda versione Limited Edition con poster interno a colori (in omaggio).

ANIME E LUNGOMETRAGGI

Annunciata per il terzo film di Madoka una nuova Puella Magi: Nagisa Momoe. E’ previsto per il 26 ottobre in Giappone (a lato un immagine di Nagisa)

VIDEOGAMES

NAMCO BANDAI Games Europe, uno dei più importanti sviluppatori e produttori di videogiochi al mondo, annuncia oggi che NARUTO SHIPPUDEN ULTIMATE NINJA STORM 3: FULL BURST per PC e il DLC FULL BURST per le versioni PlayStation®3 e Xbox®360saranno disponibili in Europa dal 25 ottobre 2013. (…)
I possessori di PC potranno scegliere la versione standard (in formato digitale e retail), che includerà il gioco completo, tantissimi nuovi contenuti e una selezione di 38 costumi dei DLC di NARUTO SHIPPUDEN ULTIMATE NINJA STORM 3, Invece, i possessori di PlayStation®3 e Xbox®360 potranno avere tutti i nuovi contenuti, scaricando il DLC FULL BURST da PlayStation®Network o Xbox®LIVE Arcade.
Fonti: 1

Notizie della settimana: Berserk, Madoka, Naruto Shippuden, Mirai Nikki Future Diary Notizie della settimana: Berserk, Madoka, Naruto Shippuden, Mirai Nikki Future Diary Reviewed by Unknown on 15:50 Rating: 5

Nessun commento:

Scrivi un commento e comunicaci cosa ne pensi!

Powered by Blogger.