Come vedere Madoka Magica - The Movie: La storia della ribellione in streaming gratis o con riduzione

Anche se vi abbiamo già comunicato l'uscita del film Madoka Magica - The Movie: La storia della ribellione, prevista per il 2 luglio e presentato il trailer, oggi vogliamo parlarvi di un modo per vederlo in streaming gratis, in anteprima e legalmente.


L'occasione ci è fornita da Mymovies e Nexo Anime che hanno previsto sulla piattaforma Mymovies Live (accessibile al link) la proiezione dell'ultimo film Madoka Magica il giorno prima dell'uscita, il 1° luglio alle ore 21.30.
Il film è visibile solo dall'Italia, sarà in italiano senza sottotitoli, mentre per quanto riguarda il video sarà solo SD (standard definition).

Le prenotazioni per un "posto in sala" si apriranno oggi alle ore 10, le poltrone disponibili sono solo 100. Per effettuare la prenotazione basta iscriversi al sito e cliccare su "prenota posto". Gli account free (gratis) possono usufruire solo di questi posti, i profili unlimited dovrebbero invece poter prenotare anche in caso di sold out. (Aggiornamento delle 12 del 27/06: l'evento è sold out per profilo free, ma ancora disponibile per gli unlimited)
Per vedere il film, basterà loggarsi nel giorno stabilito, all'orario indicato partirà lo streaming.

Chi invece deciderà di non usufruire di questa occasione o non troverà posti disponibili una volta letto questo post potrà andarlo a vedere al cinema, con una riduzione (2 euro) offerta dalla pagina Facebook KappaLab che vi inseriamo di seguito. L'elenco delle sale che proietteranno il film è disponibile a questo link.

Come vedere Madoka Magica - The Movie: La storia della ribellione in streaming gratis o con riduzione Come vedere Madoka Magica - The Movie: La storia della ribellione in streaming gratis o con riduzione Reviewed by Unknown on 09:14 Rating: 5

Nessun commento:

Scrivi un commento e comunicaci cosa ne pensi!

Powered by Blogger.