Nulla di preoccupante naturalmente, il nostro contatto si è limitato a comunicarci che, anche se può non sembrarlo, l'attuale periodo è molto pieno in termini di lavoro, e per evitare di realizzare un lavoro approssimativo dettato dalla fretta, si è preferito spostare l'uscita di tre settimane... si passa perciò dall'iniziale 27 Maggio al 17 Giugno per quella che sarà una release molto attesa e che a questo punto lo sarà ancor di più.
Ricordiamo ai lettori che da un po' di anni Dynit ha esteso i propri orizzonti pubblicando in Blu-ray e DVD non solo opere legate all'animazione giapponese, ma anche alcuni interessanti cult movie... tra i quali ricordiamo ad esempio, il catalogo della RKO Radio Pictures Inc. della Hollywood Collection.
Ritornando in tema Cowboy Bebob, rimbocchiamoci le maniche e cerchiamo di mantenere ugualmente il morale alto, perché se tre settimane supplementari sono necessarie per avere tra le mani un prodotto perfetto, dopo anni di attesa tra l'altro, siamo tra i primi ad accettarle.
Nessun commento:
Scrivi un commento e comunicaci cosa ne pensi!