Noi siamo stati presenti solo uno dei due giorni di fiera, cioè domenica, e per fortuna non abbiamo trovato lunghe code alla biglietteria, documentate da molte foto di sabato mattina.
Il nuovo padiglione della Fiera del Levante in cui si è tenuta la convention è senz'altro una delle migliori location per ospitare tanta gente ed evitare di creare affollamenti attorno agli stand e agli ospiti.
Nonostante ciò in alcuni momenti era difficile avvicinarsi agli stand Tom's Hardware dove erano presenti gli youtubers, a causa dell'alto numero di persone in cerca di fotografie e autografi dei loro beniamini. Molto spazio all'interno del padiglione è stato riservato ai videogames, con uno spazio Nintendo in cui si svolgevano tornei e workshop e tante postazioni in cui era possibile provare i nuovi giochi e non solo. I tanti visitatori presenti potevano farsi scattare delle foto in uno degli scenari predisposti, tra cui quello di One Piece, di Ritorno al Futuro e la zona zombie. Erano abbastanza gli stand, anche se in alcune zone gli spazi erano vuoti.
Insomma: buona la prima per Wondercon, la convention che ha suscitato grande curiosità quest'anno e che sicuramente avrà modo di migliorarsi.
Nessun commento:
Scrivi un commento e comunicaci cosa ne pensi!