Già decisa la data di Quando c'era Marnie in Blu-ray disc

Dopo aver comunicato la nuova data al cinema di Quando c'era Marnie, ammetto di aver letto parecchie lamentele in rete nei confronti di Lucky Red, colpevole secondo molti fan di aver fissato una data cinematografica troppo "estiva" per il film dello Studio Ghibli che, con le vacanze di mezzo, non avrebbero permesso a molti appassionati di poter vedere lo stesso film al cinema nelle varie località turistiche. Tuttavia, da buon esperto di mercato, sotto sotto intuì che dietro tale decisione vi era una valida motivazione.
Ebbene... in attesa della distribuzione cinematografica di Quando c'era Marnie, che vi ricordo avverrà dal 24 al 26 Agosto, è con grande sorpresa che oggi vi comunichiamo ai lettori del nostro magazine la data di pubblicazione delle edizioni home video del nuovo lungometraggio diretto da Hiromasa Yonebayashi... il 28 Ottobre; due mesi dopo la proiezione cinematografica e guarda caso in concomitanza del noto appuntamento con Lucca Comics and Games.
Ovviamente è ancora presto per pensare a dettagli tecnici e contenuti, tuttavia pensiamo che per l'edizione Blu-ray dovrebbero essere utilizzato un disco dual layer con aspect ratio di 1.85:1, doppia traccia in DTS HD Master Audio 5.1 ed immancabili sottotitoli in italiano.
Chiudiamo questo breve post post comunicandovi il preorder del Blu-ray disc e del DVD, mi raccomando... fatevi sotto.

Il Blu-ray giapponese di Omoide no Mānī di Disney Studios HE.

La locandina cinematografica, il Blu-ray avrà lo stesso artwork?

Il trailer cinematografico italiano di Quando c'era Marnie.

Il trailer giapponese di When Marnie was There.





 



Già decisa la data di Quando c'era Marnie in Blu-ray disc Già decisa la data di Quando c'era Marnie in Blu-ray disc Reviewed by Alessandro Piazzolla on 20:22 Rating: 5

Nessun commento:

Scrivi un commento e comunicaci cosa ne pensi!

Powered by Blogger.