Certo, direte voi, ogni personaggio può somigliare a chi vogliamo se ci concentriamo su un singolo dettaglio. Eppure il nome del nuovo personaggio è... Rashid. Coincidenze?
Radish di Dragon Ball |
Street Fighter V è previsto per il prossimo anno su PS4 e Steam. I più fortunati (e tra questi, ci siamo anche noi) hanno potuto provare la Closed Beta che si è svolta alcuni giorni fa e consentiva di provare ben 6 personaggi.
Siete curiosi di saperne di più su questo test o volete raccontarci la vostra di esperienza con la Closed Beta? Scriveteci nei commenti!
Hadouken!
Ciao, come hai fatto a partecipare alla beta? Su che piattaforma l'hai provato?
RispondiEliminaCiao,
Eliminaper la Beta mi sono registrato a Luglio nell'apposita sezione del sito streetfighter.com sul quale puoi trovare anche varie informazioni sul gioco.
La Beta sarebbe dovuta partire a fine luglio ma, a causa di problemi con i server, Capcom ha preferito rimandarla a fine agosto (dal 28 Agosto al 2 Settembre).
Attualmente non ci sono altre sessioni aperte ma non è escluso che possano proporre una nuova beta tra qualche tempo.
La mia prova l'ho fatta su Sony Playstation 4. Chi prenota il gioco su Steam, invece, dovrebbe riuscire a partecipare alla beta programmata per l'autunno salvo ulteriori cambiamenti.
I personaggi che ho potuto provare sono stati: Ryu, Chun-Li, Nash (Charlie), M. Bison (Vega), Birdie e Cammy sia in modalità Training che, pezzo forte della Beta, in modalità Multiplayer.
Ciao!