Uno dei giochi più attesi è finalmente arrivato: SAO per PS4 e PS VITA

Immagino che a molti di voi sia subito venuto in mente Fallout 4 che ha già iniziato a rubare la scena a qualunque altro titolo possa uscire in questi giorni ma la verità è che il nostro cuore tende sempre un po' più ad est e non siamo proprio riusciti a dimenticarci dell'uscita di Sword Art Online: Lost Song per Sony Playstation 4 e Sony PS VITA (oltre ad essere compatibile anche con la Playstation TV).

Per chi non lo sapesse, Sword Art Online (semplicemente SAO da qui in avanti) è uno degli anime di maggior successo degli ultimi tempi la cui storia è incentrata su un MMORPG di stampo piuttosto fantasy.
Questo stesso filone, seppure in una variante offline, seguiva il primo gioco dedicato a questa serie, SAO: Hollow Fragment. Con la nuova uscita le cose sono un pò cambiate e Bandai Namco ci propone un titolo ancora più orientato al genere action-rpg nel quale, finalmente, potrete avere il controllo diretto di svariati personaggi (nel primo titolo era governati dall'IA) e quindi avere una certa varietà nell'azione.
Senza voler trascendere troppo in dettagli, vi anticipiamo che i cambiamenti del sistema di combattimento non saranno limitati solo a questo con tante aggiunte davvero gradite e che anche la fase esplorativa ha subito alcune variazioni: questo particolare titolo è ambientato nella regione di ALO dove tutti i personaggi saranno dotati di ali simili a quelle delle fate e potranno quindi svolazzare più o meno liberamente per il mondo di gioco. E potrete decidere se farlo da soli o online grazie ad una infrastruttura che vi consentirà di giocare con amici da tutto il globo.

Sono stati anche corretti i vari problemi di traduzione che affliggevano il capitolo precedente... Insomma, noi non vediamo l'ora che arrivi il 12 Novembre per catapultarci in questa nuova ed affascinante avventura!

Uno dei giochi più attesi è finalmente arrivato: SAO per PS4 e PS VITA Uno dei giochi più attesi è finalmente arrivato: SAO per PS4 e PS VITA Reviewed by Unknown on 17:27 Rating: 5

Nessun commento:

Scrivi un commento e comunicaci cosa ne pensi!

Powered by Blogger.