Naturalmente, come già successo per Tokyo Ghoul, anche le dodici puntate di OPM seguiranno un certo percorso... raggiungendo settimana per settimana il portale VVVVID per poi essere pubblicate in formato Blu-ray e DVD dall'editore Dynit a data da stabilirsi.
Giusto per quei pochi che non lo sapessero, One Punch Man è una serie animata del 2015, tratta dall'omonimo manga ideato da One e pubblicato sul suo blog a partire dal 9 giugno 2009, dopo il quale poi è arrivata la rivisitazione di Yūsuke Murata, pubblicata sulla rivista online Young Jump Web Comics a partire da metà giugno 2012 ed infine i nove volumi Tankōbon rilasciati dal 4 dicembre 2012 su etichetta Jump Comics.
Inutile in questi casi porsi le solite domande di rito, tipo quando la serie sarà pubblicata in Italia; basta dire che il primo Blu-ray box giapponese sarà rilasciato da Bandai Visual a partire da domani (potete vedere un'immagine qua in basso)... accontentiamoci perciò di vederla doppiata in italiano a breve su VVVVID e vedrete che in men che non si dica arriverà anche il nostro fatidico annuncio... rilassatevi e continuate a seguirci.
Nessun commento:
Scrivi un commento e comunicaci cosa ne pensi!