Trailer cinematografico e data home video per La Ricompensa del Gatto

Lucky Red ha caricato nella giornata di ieri il nuovissimo trailer italiano de La Ricompensa del Gatto, l'ultimo lungometraggio animato dello Studio Ghibli ad arrivare in Italia.
Come da tradizione Lucky Red, il trailer non è molto lungo e non mostra al pubblico parti doppiate... non resterà quindi che attendere il 9 ed il 10 febbraio, le due date evento scelte dal distributore capitolino per la proiezione sul grande schermo.
Ma se siete appassionati di home video entertainment, sappiate che oggi ne abbiamo anche per voi, difatti con l'arrivo della Primavera, arriveranno nei migliori negozi italiani le edizioni in Blu-ray disc e DVD del film di Hiroyuki Morita... e così, dopo essere stato pubblicato in paesi quali Giappone, Hong Kong, Gran Bretagna, Australia, Cina, Brasile, Francia, Stati Uniti d'America, Canada e Germania, il 23 marzo sarà finalmente la volta delle tanto attese release italiane. I prezzi non sono eccessivamente alti, si parla di 16,99 euro per il film in formato Blu-ray e 12,99 per quello in DVD.
Chiudiamo il post mostrandovi alcune release estere, la locandina italiana e naturalmente il nuovo trailer... iniziate a darci una prima occhiata che nei prossimi giorni dovremmo anche essere in grado di mostrarvi qualche clip doppiata.

L'edizione Digipack di Walt Disney Studios Japan, molto bella.

Due tra le più importanti edizioni estere, la release USA di
Disney/Buena Vista e la quella britannica di Studiocanal UK.

La nuova locandina italiana de La Ricompensa del Gatto.

Il nuovissimo trailer ufficiale de La Ricompensa del Gatto.

Il trailer AU caricato su YouTube dall'editore Madman.





   



http://liveactiononbluray.blogspot.it/

Si ringrazia blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray
Trailer cinematografico e data home video per La Ricompensa del Gatto Trailer cinematografico e data home video per La Ricompensa del Gatto Reviewed by Alessandro Piazzolla on 21:00 Rating: 5

Nessun commento:

Scrivi un commento e comunicaci cosa ne pensi!

Powered by Blogger.