Biglietti BGeek: info sui biglietti speciali e Kit e modalità d'acquisto


A circa due mesi dall'annuncio delle date ufficiali del BGeek, sono stati resi noti i primi ospiti dell'evento ma soprattutto sono state aperte le prevendite per i biglietti della manifestazione pugliese. Vediamo quali pacchetti sono disponibili e come acquistarli.
Partiamo prima di tutto con le date e il luogo ufficiali: 27, 28 e 29 maggio al Palaflorio di Bari. Quest'anno sono tre le giornate della manifestazione e non due come gli scorsi anni e tra gli ospiti già annunciati ci sono gli youtuber "I Mates", Roberto Recchioni, Maurizio Merluzzo e Immanuel Casto (ma c'è ancora tanto tempo per altri grandi annunci).
Qualche ora fa l'organizzazione ha reso note le novità sui biglietti dell'edizione 2016: si dividono in diverse categorie, tra cui special (acquistabili fino al 12 Aprile), kit, standard e supporter pass. 

Biglietto Special

Il biglietto BGeek Special, al costo di 20 euro, offre l’accesso per i tre giorni della fiera più accesso all’esclusivo after party di sabato 28 maggio con i protagonisti del BGeek.

Biglietto Kit Special

Il Kit BGeek Special, al costo di 25 euro, offre l’accesso per i tre giorni della fiera più accesso all’esclusivo after party di sabato 28 maggio con i protagonisti del BGeek, più una t-Shirt personalizzata e la locandina del BGeek 2016.

BGeek Kit

Il biglietto Kit BGeek al costo di 20 euro offre l’ingresso per i tre giorni della fiera, una t-Shirt personalizzata e la locandina del BGeek 2016.

Biglietto Standard

Il biglietto standard al costo di 11 euro più diritti di prevendita (2 euro) consente l’ingresso per i tre i giorni della fiera.

Supporter Pass - Maurizio Merluzzo

Pass personalizzato per i tre giorni della fiera al costo di 40 euro, una t-Shirt personalizzata, la locandina del BGeek 2016 e la possibilità di un incontro esclusivo con Maurizio Merluzzo nel backstage, in aggiunta al tradizionale Meet & Greet, aperto a tutti, che si terrà durante l’evento. Solo 20 pass disponibili.

Supporter Pass - Immanuel Casto

Pass personalizzato per i tre giorni della fiera al costo di 40 euro, una t-Shirt personalizzata, la locandina del BGeek 2016 e la possibilità di un incontro esclusivo con Immanuel Casto nel backstage, in aggiunta al tradizionale Meet & Greet, aperto a tutti, che si terrà durante l’evento. Solo 2 pass disponibili.

Supporter Pass - I Mates

Pass personalizzato per i tre giorni della fiera al costo di 40 euro, una t-Shirt BGeek personalizzata, la locandina del BGeek 2016 e la possibilità di un incontro esclusivo coni Mates nel backstage, in aggiunta al tradizionale Meet & Greet, aperto a tutti, che si terrà durante l’evento. Solo 20 pass disponibili.

Supporter Vip Pass

Vip pass personalizzato per i tre giorni della fiera al costo di 120 euro, una t-Shirt Vip personalizzata, la locandina del BGeek 2016 e la possibilità di cenare con Immanuel Casto sabato 28 maggio. Solo 2 pass disponibili.
I Supporter VIP Pass Casto sono solo due e ogni pass è valido per 2 persone.

I biglietti potranno essere acquistati da oggi direttamente dal sito del BGeek. Alcune tipologie di biglietti saranno vendute solo online, mentre lo standard e il Kit Bgeek saranno disponibili anche nei punti vendita autorizzati a partire dal 12 Aprile
Nei giorni della fiera sarà possibile acquistare il biglietto direttamente al Palaflorio prima dell'ingresso, al prezzo di 15 euro. Il biglietto acquistato è valido, come succede in altre fiere italiane, per tutti e tre i giorni e non è cedibile a terzi (in quanto nominativo).

Update

Presso le biglietterie del Palaflorio sarà possibile acquistare anche il biglietto giornaliero al costo di 10 euro. I biglietti giornalieri sono limitati (3000 al giorno) e danno diritto all’accesso in fiera solo per un singolo giorno.




Biglietti BGeek: info sui biglietti speciali e Kit e modalità d'acquisto Biglietti BGeek: info sui biglietti speciali e Kit e modalità d'acquisto Reviewed by Unknown on 17:40 Rating: 5

Nessun commento:

Scrivi un commento e comunicaci cosa ne pensi!

Powered by Blogger.