Nuove informazioni sulle prossime release Dynit:One Punch Man, Prison School, Ergo Proxy e L'Attacco dei Giganti


Lo scorso mese abbiamo annunciato le nuove release Dynit: la limited edition di One Punch Man, Prison School e Ergo Proxy. Nei giorni scorsi, però, la stessa Dynit ha annunciato che queste serie, previste per maggio, subiranno uno slittamento di circa un mese a causa del mancato arrivo dei materiali dal Paese del Sol Levante. La nuova data fissata per queste uscite è il 22 giugno.
I preorder per la limited edition di One Punch Man saranno attivi fino al 14 maggio; insistiamo su questo aspetto perché, come riportato sul sito ufficiale Dynit:
ATTENZIONE! Questa è un'edizione limitata che andrà fuori catalogo subito dopo l’uscita, pertanto verranno stampate solo le copie prenotate. Vi consigliamo quindi di affrettarvi effettuare il vostro ordine presso il vostro negozio di fiducia (o sugli store on-line)!
CHIUSURA ORDINI: 14 Maggio 2016 (oltre questa data non verrà garantita l'evasione dell'ordine)
Il volume uno della Limited conterrà un booklet 24 pagine, gli OVA "L’ombra che si avvicina troppo" e“L’allievo troppo impedito nel raccontare” che sono storie originali di ONE e alcuni video promozionali.

Ovviamente, essendo slittata l'uscita del primo volume, anche il secondo e il terzo subiranno dei ritardi e usciranno rispettivamente il 20 luglio e il 31 agosto.
Tutti coloro che non sono interessati all'edizione limited dovranno attendere l'edizione standard, annunciata a Cartoomics ma senza date certe al momento.
Nei giorni scorsi la casa editrice bolognese ha pubblicato anche il trailer ufficiale in italiano e dettagliate informazioni sul cast del doppiaggio.


Saitama: Alessandro Campaiola
Genos: Flavio Aquilone
Sonic Il Supersonico: Mirko Cannella
Dolcetto Mask: Emiliano Reggente
Granchilante: Luca Dal Fabbro
Mosquito Girl: Laura Lenghi
Vaccine Man: Luca Graziani
Molla Baffuta: Roberto Draghetti
Palla Dorata: Sacha De Toni
Armored Gorilla: Giuliano Bonetto
Re delle Bestie: Stefano Santerini
Dottor Genus: Oreste Baldini


Un altro annuncio molto importante targato Dynit riguarda la pubblicazione della serie completa de L’Attacco dei Giganti, in uscita in formato DVD e Blu-ray a partire dal 29 giugno al prezzo rispettivamente di 39,99 euro e 49,99 euro di listino.
Il box sarà simile a quello di Sfondamento dei cieli Gurren Lagann, con l’intera serie in 4 dischi.

Fonte Dynit



Nuove informazioni sulle prossime release Dynit:One Punch Man, Prison School, Ergo Proxy e L'Attacco dei Giganti Nuove informazioni sulle prossime release Dynit:One Punch Man, Prison School, Ergo Proxy e L'Attacco dei Giganti Reviewed by Unknown on 19:33 Rating: 5

Nessun commento:

Scrivi un commento e comunicaci cosa ne pensi!

Powered by Blogger.