ROBA DA OTAKU, da qualche settimana, è sbarcato sulla nota un'applicazione di messaggistica focalizzata su velocità e sicurezza, cioè Telegram, con un canale pieno di notizie, immagini e tanto altro sul mondo otaku.
Se non conosci il mondo di Telegram ti spieghiamo qui di seguito cos'è un canale e come puoi iscriverti e usare l'applicazione. Se, invece, conosci e usi l'app quotidianamente scoprirai cosa c'è di diverso sul canale di ROBA DA OTAKU.
Cos'è un canale su Telegram?
Diversamente dal celeberrimo WhatsApp, Telegram è un servizio di messaggistica basato sul cloud con sincronizzazione istantanea. Su telegram oltre alle conversazioni private e i gruppi ci sono i supergruppi, i bot e i canali. I Canali sono uno strumento per diffondere messaggi pubblici a un ampio pubblico. Infatti, un canale può avere un numero illimitato di membri.
Cosa potrai trovare nel canale di ROBA DA OTAKU?
- Le notizie di questo blog
- Altre notizie interessanti sul mondo otaku
- Foto e video live di eventi tra cui Napoli Comicon, BGeek e Movieland Cosplay.
- Offerte e sconti esclusivi (riservati ai soli utenti che ci seguono su Telegram)
- Anticipazioni sulle iniziative targate ROBA DA OTAKU (riservati ai soli utenti che ci seguono su Telegram)
- Minitutorial
Come aggiungere il canale di ROBA DA OTAKU - Se sei iscritto a Telegram
Se hai già l'app e sei iscritto ti basterà aprirla sul tuo smartphone, cliccare sul link del canale di ROBA DA OTAKU e successivamente su "Unisciti". Semplice, no?
Come aggiungere il canale di ROBA DA OTAKU - Se non sei iscritto a Telegram
È semplicissimo, scarica l'app per il tuo device.
Mobile apps
Desktop apps
Dopo aver scaricato, installato e confermato il numero di telefono basterà cliccare sul link del canale di ROBA DA OTAKU e successivamente su "Unisciti". Il gioco è fatto!
L'iscrizione al canale non è vincolante, è possibile cancellarsi in qualunque momento cliccando su "Lascia il canale".
Per comunicarci eventuali problemi o darci consigli su questa iniziativa puoi commentare direttamente questo articolo oppure scriverci alla mail robadaotaku@gmail.com.

Nessun commento:
Posta un commento
Scrivi un commento e comunicaci cosa ne pensi!