Qualche ora fa Dynit ha ufficialmente annunciato sul suo sito ufficiale il ritorno di SAO per il prossimo autunno. Al momento il comunicato è privo di altre informazioni ma tra qualche tempo saranno rilasciati ulteriori dettagli. Per ora possiamo solo limitarci a immaginare che Sword Art Online II potrebbe avere la sua bella uscita in BluRay e DVD con doppiaggio in Italiano.
Proprio a proposito dei supporti home video, attualmente sono l'unico sistema legale per seguire anche la prima stagione di Sword Art Online non è presente su piattaforme di streaming gratuito e legale come VVVVID, che già ospita tantissimi anime Dynit.
L'anime, prodotto da A-1 Pictures e diretto da Tomohiko Itō è tratto dalla serie di light novel scritta da Reki Kawahara che racconta vicende che si svolgono in un futuro prossimo, dove esistono diverse realtà virtuali MMORPG (Massive Multiplayer Online Role-Playing Game).
Sinossi:
Kirigaya Kazuto, noto nei videogiochi di massa virtuali (VRMMO) come Kirito, è uno dei sopravvissuti all'incidente di Sword Art Online, un VRMMO dove chi moriva in gioco moriva anche nel mondo reale. Dopo un anno, lui e la sua ragazza, Asuna, un'altra sopravvissuta, stanno cercando di lasciarsi alle spalle l'incidente, e si vedono per un appuntamento. Tuttavia un funzionario governativo, Kikuoka, ha contattato Kirito per chiedergli di partecipare a una missione: indagare su alcune morti misteriose collegate a eventi di gioco in un altro VRMMO, il fantascientifico Gun Gale Online.
Via Dynit
Nessun commento:
Posta un commento
Scrivi un commento e comunicaci cosa ne pensi!