Non solo ci saranno varie uscite, per il mondo degli anime, piuttosto gustose ma come abbiamo già ricordato è già uscito il gioco One Piece: Burning Blood e a luglio, tra meno di un mese, seguirà quello di JoJo.
Se tutto ciò non fosse già sufficiente a far piangere le nostre finanze, sappiate che Bandai Namco, celebre editore di videogames che da un po' di anni a questa parte ha in gestione molti brand relativi al mondo degli anime e manga, ha indetto ben due mesi di sconti su videogiochi che appartengono proprio al campo dell'animazione e fumetti made in Japan.
I titoli in offerta, con sconti addirittura fino al 50%, sono disponibili per PS4, PS3, XBOX 360 e XBOX ONE (con buona pace di PS Vita che, pur avendo One Piece Pirate Warriors 3 e J-Stars Victory+ disponibili, non vedrà alcuno sconto sul suo catalogo) e presso vari negozi sia online che fisici: Amazon.it, Gamestop, Auchan, Euronics, Mediaworld e vari altri.
Tra i vari titoli troveremo Dragon Ball Xenoverse, Saint Seiya Soldiers' Soul, J-stars Victory+, Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4, One Piece Pirate Warriors 3 e, tra i molti altri annunciati, perfino Dark Souls 2 nella sua edizione completa (vale a dire la Scholar of the First Sin). Avrete la possibilità di spendere da un minimo di 20 Euro per accaparrarvi un gioco a seconda dalle piattaforma e del titolo prescelto.
Bandai Namco ha creato un mini-sito ad hoc per pubblicizzare l'offerta e farci tener d'occhio tutti i titoli in offerta.
Bandai Namco è attenta ai vostri portafogli e propone una serie di sconti da otaku
Reviewed by Unknown
on
20:06
Rating:
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
Nessun commento:
Scrivi un commento e comunicaci cosa ne pensi!