Bandai Namco è attenta ai vostri portafogli e propone una serie di sconti da otaku


Si prevede una stagione estiva davvero rovente, non solo per il clima che già da fine maggio sembra essere piuttosto caldo ma anche per i nostri portafogli.

Non solo ci saranno varie uscite, per il mondo degli anime, piuttosto gustose ma come abbiamo già ricordato è già uscito il gioco One Piece: Burning Blood e a luglio, tra meno di un mese, seguirà quello di JoJo.

Se tutto ciò non fosse già sufficiente a far piangere le nostre finanze, sappiate che Bandai Namco, celebre editore di videogames che da un po' di anni a questa parte ha in gestione molti brand relativi al mondo degli anime e manga, ha indetto ben due mesi di sconti su videogiochi che appartengono proprio al campo dell'animazione e fumetti made in Japan.

I titoli in offerta, con sconti addirittura fino al 50%, sono disponibili per PS4, PS3, XBOX 360 e XBOX ONE (con buona pace di PS Vita che, pur avendo One Piece Pirate Warriors 3 e J-Stars Victory+ disponibili, non vedrà alcuno sconto sul suo catalogo) e presso vari negozi sia online che fisici: Amazon.it, Gamestop, Auchan, Euronics, Mediaworld e vari altri.

Tra i vari titoli troveremo Dragon Ball Xenoverse, Saint Seiya Soldiers' Soul, J-stars Victory+, Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4, One Piece Pirate Warriors 3 e, tra i molti altri annunciati, perfino Dark Souls 2 nella sua edizione completa (vale a dire la Scholar of the First Sin). Avrete la possibilità di spendere da un minimo di 20 Euro per accaparrarvi un gioco a seconda dalle piattaforma e del titolo prescelto.

Bandai Namco ha creato un mini-sito ad hoc per pubblicizzare l'offerta e farci tener d'occhio tutti i titoli in offerta.

Sotto con i portafogli!

Via BN


Bandai Namco è attenta ai vostri portafogli e propone una serie di sconti da otaku Bandai Namco è attenta ai vostri portafogli e propone una serie di sconti da otaku Reviewed by Unknown on 20:06 Rating: 5

Nessun commento:

Scrivi un commento e comunicaci cosa ne pensi!

Powered by Blogger.