Siete pronti per il Lucca Comics and Games 2012?



Il Lucca Comics and Games è un appuntamento imperdibile per ogni appassionato di anime e manga. Senza togliere alle altre manifestazioni che si tengono in Italia, quella di Lucca è sempre la più attesa e la più grande.
Ce n'è per tutti i gusti: fumettisti di fama internazionale, laboratori, lungometraggi, cosplay e chi più ne ha più ne metta. Per dirne una quest'anno tutti i fan di Death Note e Bakuman fremono per l'arrivo del sensei Takeshi Obata, mentre io personalmente vorrei vedere l'anteprima del film dello Studio Ghibli "La collina dei papaveri" perché sicuramente dalle mie parti non verrà trasmesso. La fiera è praticamente alle porte, perciò è tempo di un paio di domande pre-evento.
Voi per quale motivo andate al Lucca Comics and Games? Qual è la cosa che vi attrae di più di questa fiera? E di solito spulciate prima il programma e vi segnate tutti gli appuntamenti imperdibili oppure andate là e vi buttate nella mischia? E voi, cosplayer, avete tutto pronto o vi manca ancora qualche dettaglio?

Dopo l'interrogatorio per chi andrà alla fiera chiedo ai poveri sconsolati che non potranno esserci: cos'è che vi dispiace non vedere quest'anno? 

In attesa delle vostre risposte parte il conto alla rovescia... Buona fiera a tutti!

Siete pronti per il Lucca Comics and Games 2012? Siete pronti per il Lucca Comics and Games 2012? Reviewed by Unknown on 18:00 Rating: 5

1 commento:

  1. prontissima *___________________* oddio, sono emozionatissima ** sarà il mio primo Lucca Comics&Games *__*

    RispondiElimina

Scrivi un commento e comunicaci cosa ne pensi!

Powered by Blogger.