Code Geass: Akito the Exiled annunciato in Blu-ray


Finalmente dopo settimane e settimane di silenzi, è giunta dagli uffici di Dynit una straordinaria notizia; dopo averne annunciato ufficialmente l'acquisizione alla conferenza dell'ultima fiera di Lucca Comics and Games, Dynit ha annunciato pochi minuti fa la pubblicazione di Code Geass: Akito the Exiled, in formato Blu-ray disc (e DVD).
Cronologicamente a cavallo tra la prima e la seconda stagione di Lelouch of the Rebellion e di imminente uscita anche in Giappone, il primo capitolo di questa serie spin off di OAV, intitolato "Il Wyvern si è posato", raggiungerà i negozi italiani in data 13 marzo, esattamente in concomitanza con l'uscita del terzo volume di Mawaru-Penguindrum. La notizia sicuramente mi lascia molto contento, anche se confesso che nutrivo già qualche speranza per l'edizione Blu-ray, a questo punto l'ulteriore speranza è di veder completata l'opera, composta da quattro OAV, in tempi relativamente brevi. Vi lascio col trailer promozionale e con qualche immagine della 1° Press Limited Edition giapponese.




Code Geass: Akito the Exiled annunciato in Blu-ray Code Geass: Akito the Exiled annunciato in Blu-ray Reviewed by Alessandro Piazzolla on 23:17 Rating: 5

Nessun commento:

Scrivi un commento e comunicaci cosa ne pensi!

Powered by Blogger.