Presto in arrivo il Blu-ray di GITS: SAC Solid State Society

Altre novità giungono dal fronte Dynit, difatti se tramite il calendario delle prossime uscite dell'editore stesso abbiamo appreso del mese di ritardo per il Box 2 di Steins;Gate, nella serata di ieri abbiamo notato una favolosa novità in arrivo il 17 Settembre, lo stesso giorno di pubblicazione della Special Edition de Il Giardino delle Parole.
Come avrete notato dall'immagine del post, la novità in esame è Ghost in the Shell: Stand Alone
Complex "Solid State Society", opera del 2006 realizzata naturalmente da Production I.G, inedita da noi in Italia, la cui pubblicazione è già avvenuta con successo in paesi quali Giappone, Stati Uniti d'America, Gran Bretagna e Francia grazie a Bandai e ad Hong Kong su etichetta Panorama.
Per chi non lo sapesse, Solid State Society rappresenta lo special conclusivo delle due stagioni di Ghost in the Shell: Stand Alone Complex, la mitica serie del 2003, sempre targata Production I.G e della quale possiamo trovare già in commercio i quattro box set in formato Blu-ray e DVD pubblicati dall'editore bolognese.
Chiudiamo infine segnalando che tra le prossime uscite risultano unicamente due release relative a Solid State Society; in formato DVD e Blu-ray disc, ancora nulla riguardo una possibile edizione in Blu-ray 3D... nel caso vi fossero novità, ve le comunicheremo al più presto.
A sinistra abbiamo la Double Play britannica di Manga UK,
a destra la 3D Special Edition edita da Panorama ad HK,
a questo link la nostra Photo Gallery di quest'ultima.
 
Questo è il primo Blu-ray box set completo di GITS:
Stand Alone Complex e questa è la nostra Photo Gallery.
 
Il trailer giapponese di Solid State Society.
L'opening di Solid State Society in edizione 2D.




   

 


Si ringrazia blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray
Presto in arrivo il Blu-ray di GITS: SAC Solid State Society Presto in arrivo il Blu-ray di GITS: SAC Solid State Society Reviewed by Alessandro Piazzolla on 17:45 Rating: 5

Nessun commento:

Scrivi un commento e comunicaci cosa ne pensi!

Powered by Blogger.