targata Studio Pierrot. Ebbene, a distanza di due soli mesi, e a nostro avviso molto prima di quanto non ci immaginassimo, l'annucio è arrivato.
E con esso sono arrivate anche le prime informazioni... tanto per cominciare, dopo le Limited Edition pubblicate in formato combo pack, l'editore bolognese tornerà a proporre al pubblico i box set a singolo formato, pertanto avremo nuovamente la facoltà di scegliere se comprare il Blu-ray Box con gli episodi in alta definizione oppure il DVD Box con quelli a definizione standard. Giusto per sviare eventuali dubbi, i box set saranno più o meno simili a quelli già apprezzati con le release di Psycho-Pass, Sword Art Online e Steins;Gate... con Slipcase rigido esterno e Digipack da tre dischi, una soluzione che in quest'ultimo anno pare aver trovato i favori di molti fan.
Girando per il sito del distributore Terminal Video, abbiamo notato che sulle schede delle release è riportata la dicitura "Limited Edition", particolare che ci lascia ipotizzare la presenza di qualche contenuto speciale; al momento possiamo dare per certo solo l'inserimento dell'immancabile booklet. Per il resto, non ci è dato sapere se Dynit riuscirà ad inserire o meno contenuti simili a quelli già visti nelle edizioni giapponesi di TC Entertainment, tuttavia considerando che i prezzi di listino sono già piuttosto contenuti (€ 49,99 per la versione Blu-ray ed € 39,99 per quella DVD), vi consiglierei già da ora di non viaggiare molto con la fantasia.
Chiudiamo il post comunicandovi la data di pubblicazione stabilita, il 2 Aprile; ricordandovi il cast di doppiaggio e rinnovandovi l'invito a seguire il nostro Mag, anche perché, come già annunciato da Dynit sulla sua pagina FB, nei prossimi giorni dovrebbero esserci ulteriori aggiornamenti.
Cast doppiaggio (artistico):
Ken Kaneki: Manuel Meli
Tōka Kirishima: Ludovica Bebi
Rize Kamishiro: Eleonora Reti
Shū Tsukiyama: Federico Di Pofi
Yoshimura: Bruno Alessandro
Hinami Fueguchi: Vittoria Bartolomei
Nishiki Nishio: Emiliano Reggente
Renji Yomo: Roberto Certomà
Uta: Gabriele Lopez
Kōtarō Amon: Massimo Triggiani
Hideyoshi Nagachika / Hide: Daniele Raffaeli
Kureo Mado: Stefano Santerini
Jūzō Suzuya: Fabrizio Valezano
Nessun commento:
Scrivi un commento e comunicaci cosa ne pensi!