I Giganti ritornano e questa volta a un prezzo da urlo!


Dynit è davvero in grande spolvero: non solo ci delizieranno il mese di giugno con il cofanetto completo di Ergo Proxy e le prime uscite di One Punch Man e Prison School ma proseguiranno con L'Attacco Dei Giganti in un cofanetto unico e dal prezzo sicuramente più contenuto rispetto alle precedenti uscite.

Il 29 Giugno è la data prescelta per il cofanetto e potete già prenotate L'Attacco Dei Giganti - The Complete Series sia in DVD che in Blu-Ray a soli 39,90 Euro circa per l'edizione in DVD e 49,90 Euro circa per l'edizione in alta definizione. I pre-order sono aperti, quindi riuscirete a risparmiare ancora qualche altro euro.
A differenza della versione già uscita, oltre a non essere così pregevole e limitata, ci saranno 4 dischi invece di 6. C'è da considerare, però, appunto il prezzo: la prima uscita, limitata e che comprendeva sia DVD che BluRay, veniva a costare intorno ai 150 euro. Ora se ne risparmiano oltre 100 che non sono di certo bruscolini.

Dettagli tecnici Blu-Ray:

Formato video: Codec Mpeg-4 AVC, Aspect ratio di 1.78:1 a 1080p e 23,976 fps;
Formato audio: Italiano DTS HD Master Audio 2.0, Giapponese DTS HD Master Audio 2.0;
Sottotitoli: Italiano;
Durata: 625 minuti circa;
Dischi: 4.

Dettagli tecnici DVD:

Formato video: MPEG2 PAL / 16:9 ANAMORFICO
Formato audio:Italiano Dolby Digital 5.1, Giapponese Dolby Digital 5.1
Sottotitoli: Italiano
Durata: 625 minuti circa;
Dischi: 4.


E' possibile notare che verrà utilizzata la medesima traccia audio già presente sulle Limited Edition e non un ricampionamento al ribasso.
All'interno del cofanetto troverete un booklet di 24 pagine con vari approfondimenti oltre a qualche intervista e le schede dei personaggi. 

Insomma, questa volta non ci sono scuse per non farsi divorare da questa serie!

Sinossi:


Da ormai cento anni le alte mura che circondano Shiganshina hanno difeso la cittadina da un pericolo che gli abitanti si rifiutano persino di nominare. Chi desidera esplorare il mondo esterno è visto come un pazzo e guardato con disprezzo.
Il giovane Eren si sente però come un animale in cattività e sogna di unirsi al Corpo di Ricerca e scoprire la realtà che lo circonda, sebbene avvenga spesso che le squadre inviate ritornino decimate. Un giorno sogna l’attacco di esseri giganteschi e, anche se al risveglio ha rimosso ogni ricordo di quanto ha visto, gli resta addosso una strana sensazione. E poco più tardi accade l’imprevisto: un immenso Titano apre una breccia nelle mura di protezione. Il fatto causerà a Eren uno shock senza precedenti.

Trailer:



I Giganti ritornano e questa volta a un prezzo da urlo! I Giganti ritornano e questa volta a un prezzo da urlo! Reviewed by Unknown on 17:56 Rating: 5

Nessun commento:

Scrivi un commento e comunicaci cosa ne pensi!

Powered by Blogger.