Nuova WII U. Aggiornamenti in diretta

Alle ore 16 di oggi comincerà la conferenza di presentazione del Wii U. Noi di Roba da Otaku faremo una breve sintesi di tutte le novità in tempo reale, per venire incontro a tutti coloro che non possono seguirla in diretta streaming o che sono troppo pigri per andare sul sito Nintendo. Per il momento la conferenza in Giappone ha fatto trapelare il prezzo di 26.250 yen per il modello "basic" e l'uscita per l'8 dicembre in terra nipponica. Restate collegati per tutti gli aggiornamenti. 



16.00 Il sito Nintendo va lentissimo!

16.05 La nera è la premium (32 GB) , la bianca la basic. 

La premium ha:Supporto per gamepad, basi di appoggio, stand per ricarica e Nintendo Land.
Potranno essere collegati due gamepad ad una console. Lo schermo del gamepad è LCD e ha l'accelerometro. La risoluzione è maggiore.
Con la premium ci sarà l'accesso al Nintendo network con cui ricevi punti acquistando contenuti digitali (i contenuti già acquistati saranno considerati). Un nuovo controller "wii u pro".
  16.10 Dal 30 novembre in Europa! Il prezzo dipende dai rivenditori. 
  16.20. Nintendo Land ha 12 attrazioni. Mostrate le modalità di gioco di Super Mario Bros U, Zelda e altro.

16.25/16.35 Arriva Rayman Legends per Wii U. Anche ZombiU (ci sarà un pack speciale con la WII U), FIFA 13, Mass Effect 3 Special Edition e giochi scaricabili dall' eshop Nintendo

Giochi: Trine 2, Toki Tori 2, Nano Assaul Neo, TT Lego, The Wonderful 101, Bayonetta 2 (esclusiva Wii U!), Monster Hunter 3 Ultimate da marzo 2013. 

16.40. La presentazione è conclusa.




Nuova WII U. Aggiornamenti in diretta Nuova WII U. Aggiornamenti in diretta Reviewed by Unknown on 15:57 Rating: 5

Nessun commento:

Scrivi un commento e comunicaci cosa ne pensi!

Powered by Blogger.