"La collina dei papaveri" dello Studio Ghibli il 6 novembre al cinema

Notizia insolita, lo so benissimo, ma se il soggetto è relativo ad un grosso calibro... una segnalazione, seppur minima, è quanto meno doverosa; anche nell'ottica della futura release in Blu-ray disc.
Come avrete già colto attraverso lo squallido gioco di parole del titolo (nel Blog), "La collina dei papaveri" sarà l'ultima opera dello Studio Ghibli a raggiungere le sale italiane, proposto in un'inconsueta unica data il 6 novembre, esattamente come riportato sul sito del distributore Lucky Red (il BD potrebbe uscire in Italia in Primavera). Non ci è dato sapere se la decisione sia giusta o meno, fatto sta che da bravi fan Ghibliani, sarà meglio annotarsi la data sulla propria agendina.


UPDATE SETTEMBRE:

Ecco il trailer e la locandina ufficiali!








UPDATE OTTOBRE:

Il lungometraggio sarà trasmesso in anteprima al Lucca Comics and Games nell'ambito del "Lucca Movie"! La data prevista è quella del 4 novembre, ma ancora non c'è stata la conferma ufficiale. 


Articolo di Alessandro Piazzolla
"La collina dei papaveri" dello Studio Ghibli il 6 novembre al cinema "La collina dei papaveri" dello Studio Ghibli il 6 novembre al cinema Reviewed by Unknown on 11:10 Rating: 5

Nessun commento:

Scrivi un commento e comunicaci cosa ne pensi!

Powered by Blogger.