Tutti i manga annunciati al Romics!


Con un po' di ritardo vi propongo una sintesi di tutti gli annunci fatto al Romics 2012. Gli annunci non sono male, ve lo anticipo, ma penso che molte case editrici abbiamo pensato di riservare gli annunci più succulenti per Lucca (fra meno di un mese la nostra agonia sarà terminata!).
Tra le novità 2013 abbiamo L’eredità dei sogni (Yume no kaseki) di Satoshi KonEnigma di Kenji Sakaki,69 di Satoshi Shiki e Ragione e sentimento (Bunbetsu to takan) di Hina Sakurada tutti per Planet Manga
La Star comics, invece, non si è risparmiata molto, annunciando Special A di Maki Minami (17 volumi) e  360° Material di Minami Touko (7 volumi, ma ancora in corso in Giappone). 
La GP Publishing ha in previsione FIVE di Shiori Furukawa (15 volumi), PIKA ICHI - I NUMERI 1! dAki Machida e Yoko Maki (5 volumi, ma in corso), KINKYORI RENAI (CLOSE TO YOU) di di Rin Mikimoto (10 volumi), HEROINE SHIKKAKU (SOGNO D’AMORE) di Momoko Koda (7 volumi, in corso), RUNWAY PRODUCE (TOKYO FASHION) di Kiyoko Arai, ELISA IN GHOSTLAND di Chiroru TakahashiMegumi Hazuki  COUNTROUBLE di Akinari Nao (6 volumi, in corso), ROBO & USAKICHI
di Kazue Kato, SENGAKU di AkiraHinoki Kino, AMANCHU! di Kozue Amano (4 volumi, in corso). Dulcis in fundo c'è la Goen con il ritorno a sorpresa di Detroit Metal City (ex Planeta DeAgostini), Gakuen Heaven (8 volumi) di U-Jin, e il volume unico Hachi no su di Kazuya Minekura.

Tutti i manga annunciati al Romics! Tutti i manga annunciati al Romics! Reviewed by Unknown on 16:39 Rating: 5

1 commento:

  1. a parte la sakurada che planet si era già sputtanata su anteprima, per me ci sono solo 360° material e five. l'unico davvero da far gridare al miracolo è amanchu, ma mi tengo la mia brava edizione francese di cui ormai ho tutti i numeri... però è suggeritissimo, quindi prendete e leggetene tutti. amen.

    RispondiElimina

Scrivi un commento e comunicaci cosa ne pensi!

Powered by Blogger.