Planet Manga risponde! 5 ottobre 2012


Buongiorno a tutti, secondo appuntamento con la rubrica della posta, cominciamo immediatamente da una domanda che ci è arrivata da molte persone: 

[1] Patrizia e tanti altri lettori sono alla caccia di dettagli sulla presenza del sensei Takeshi Obata a Lucca. Stiamo organizzando una scaletta dettagliata che vi comunicheremo non appena sarà pronta, quindi stay tuned!
[2] Mattia vuole sapere se ci sono novità sulla ristampa degli esauriti di AIR GEAR. I numeri 5 e 6 usciranno entro i primi tre mesi del 2013.
[3] Matteo, in dubbio sulle modalità di sostituzione della sovraccoperta di MONSTER DELUXE 4, può stare tranquillo: sarà possibile effettuare il tutto presso il nostro stand a Lucca Comics & Games 2012, presentando semplicemente la sovraccoperta vecchia e chiedendo la sostituzione, senza costi aggiuntivi. Inoltre, riguardo alla nuova edizione di HIKARU NO GO, a Lucca sarà presente al nostro stand il primo numero.
[4] Emanuele desidera informazioni sulla reperibilità del numero 6 di DEATH NOTE, edizione normale. La ristampa uscirà entro i primi tre mesi del 2013 e per quanto riguarda la DEATH NOTE BLACK EDITION il primo numero sarà disponibile a Lucca per poi uscire con cadenza bimestrale.
[5] Alessandro e Giovanni domandano news sull’uscita del numero 8 di HIGHSCHOOL OF THE DEAD. In Giappone non è ancora stato pubblicato, appena accadrà fisseremo una data per l’uscita italiana.
[6] Luca ci scrive a proposito di BERSERK COLLECTION SERIE NERA, in relazione al volume 26 che è esaurito. Anche in questo caso, la ristampa uscirà nel primo trimestre del 2013.Luca vorrebbe anche risposte sull’eventualità di una ristampa di NOISE. Al momento non è presente nel nostro piano ristampe, ma stiamo considerando la possibilità di farlo, quindi non perdere la speranza!
[7] Serena attende l’uscita dei nuovi numeri di LA LUCE DELLA LUNA. il sequel di PROTEGGI LA MIA TERRA. Troverai il volume 10 nelle fumetterie a dicembre!
[8] Alberto è interessato alle uscite delle ristampe di MPD PSYCHO 4 e 6. Usciranno entro fine anno, Alberto!
Il prossimo appuntamento con la rubrica della posta sarà il 26 ottobre, giusto qualche giorno prima di Lucca Comics & Games 2012. Chiudiamo augurando in bocca al lupo a tutti i disegnatori che stanno partecipando al Bakuman. Contest, sul quale potete trovare tutti i dettagli qui!
Scusate se sono così schietta, ma come al solito il 70% delle informazioni potevano già essere reperite sulla pagina facebook della casa editrice o sul sito. Detto ciò, vi aggiorneremo non appena saranno note le informazioni sulla scaletta per l'incontro con il sensei. Se volete anche voi fare qualche domanda (intelligente, vi prego) alla Planet, potete scrivere a planetmangarisponde@gmail.com.
Per il momento vi lascio anche io con un quesito: che fine ha fatto il Nana Mobile Book? Lo saprete presto!



Planet Manga risponde! 5 ottobre 2012 Planet Manga risponde! 5 ottobre 2012 Reviewed by Unknown on 17:59 Rating: 5

Nessun commento:

Scrivi un commento e comunicaci cosa ne pensi!

Powered by Blogger.