Star Comics: preview di S•A Special A in uscita domani

 Domani arriverà in fumetteria S•A Special A: Una classe speciale per un amore speciale, un manga shoujo di Maki Minami e la casa editrice italiana che ne possiede i diritti ha pubblicato un anteprima online visibile a questo link. In tutte le fumetterie è possibile richiedere anche il poster e il segnalibro in omaggio, mentre per la trama vi rimandiamo direttamente a quella ufficiale:


Hikari Hanazono è bella, caparbia e soprattutto determinata nel diventare la numero uno in tutto ciò che fa. Kei Takishima è un tipo tranquillo, eccelle nello studio, nello sport e in qualsiasi attività si dedichi. Entrambi i ragazzi frequentano l’istituto più esclusivo del Giappone ed entrambi fanno parte della Special A, una classe eccezionale alla quale possono accedere solo i sette migliori studenti della scuola. A Hikari però questo non basta, l’unica cosa che veramente le interessa è battere Kei Takishima, l’eterno rivale che l’ha sempre superata in tutti gli ambiti ma che, segretamente, è innamorato di lei dall’età di sei anni!


Il volumetto, di 208 pagine, è il primo di 17 e sarà distribuito solo in fumetteria al prezzo di 4.30 euro.


Star Comics: preview di S•A Special A in uscita domani Star Comics: preview di S•A Special A in uscita domani Reviewed by Unknown on 19:16 Rating: 5

Nessun commento:

Scrivi un commento e comunicaci cosa ne pensi!

Powered by Blogger.