Annunciato il doppiaggio italiano di Tokyo Ghoul Root A

Era più o meno metà Dicembre quando vi annunciamo il doppiaggio della prima stagione di Tokyo Ghoul... e bisogna ammetterlo, fu una notizia a dir poco sorprendente, anche perché per la prima volta riuscimmo ad avere il doppiaggio di una serie animata grazie al supporto di VVVVID, il noto canale online dedicato allo streaming legale di serie animate, film, documentari e tanto altro. Il resto è storia e come ben saprete il tutto è culminato con la pubblicazione delle edizioni home video da parte di Dynit.
Ebbene... a distanza di sei mesi, e dopo aver assistito in termini di visualizzazioni alle ottime performance di Tokyo Ghoul √A (Root A), attraverso un esaustivo trailer dedicato al Simulcast estivo, Dynit e VVVVID hanno annunciato al pubblico una lunga serie di novità, tra le quali proprio il doppiaggio in italiano di questa seconda stagione; dettaglio che nei prossimi mesi permetterà la pubblicazione di quest'ultima in Blu-ray disc e DVD.
Per quanto riguarda l'inizio della trasmissione online, il primo episodio sarà trasmesso in una non precisata data di Luglio (magari provvederemo ad aggiornare l'articolo non appena ne sapremo di più), invece per quanto riguarda la pubblicazione delle edizioni home video, diciamo che è ancora troppo presto.

Le Limited Edition di Tokyo Ghoul, in Blu-ray disc e DVD.

Il trailer della nuova stagione Simulcast Estate 2015.

L'Opening di Tokyo Ghoul: Root A.

Il trailer italiano delle edizioni home video di Tokyo Ghoul.








Annunciato il doppiaggio italiano di Tokyo Ghoul Root A Annunciato il doppiaggio italiano di Tokyo Ghoul Root A Reviewed by Alessandro Piazzolla on 21:45 Rating: 5

Nessun commento:

Scrivi un commento e comunicaci cosa ne pensi!

Powered by Blogger.