D'altronde c'è ben poco da lamentarsi, soprattutto se si considera che le edizioni home video edite da Pony Canyon hanno fatto tappa nei negozi giapponesi solo il 16 dicembre del mese scorso, anzi.. è tutto sommato positivo constatare come le edizioni italiane saranno tra le prime ad essere pubblicate al di fuori del Giappone.
Tanto per iniziare il film sarà reso disponibile per il circuito del noleggio già dal mese prossimo, il 18 febbraio, mentre per quanto riguarda la vendita, l'editore emiliano ha pianificato, esattamente come già accaduto con la vendita del primo film, tre differenti edizioni; Limited Edition Combo Pack in formato Blu-ray + DVD, Standard Edition in Blu-ray disc e Standard Edition in DVD, queste ultime due in custodia amaray. Vorrei far notare inoltre che a differenza della pubblicazione del primo lungometraggio, tutte le edizioni saranno messe in commercio lo stesso giorno, il 9 marzo.
Con questo post non riusciamo a mostrarvi nulla di concreto, probabile che in Dynit non abbiano ancora disponibili immagini definitive del prodotto, tuttavia mancando meno di due mesi all'uscita nei negozi, contiamo nei prossimi giorni di fornirvi un numero maggiore di informazioni inerenti al contenuto della Limited Edition e magari qualche prima immagine della stessa, per il momento dovrete accontentarvi delle immagini della controparte giapponese; dati i precedenti, non è detto che l'edizione italiana non risulti poi molto simile dal punto di vista estetico... a presto per altri aggiornamenti.
Nessun commento:
Scrivi un commento e comunicaci cosa ne pensi!