Partita su VVVVID la trasmissione web di Prison School in italiano

Se avete visto la conferenza Dynit di Lucca Comics and Games 2015, o se al limite avete letto i vari report in giro per la rete, sicuramente avrete appreso la notizia più importante comunicata, l'arrivo di Prison School in forma doppiata e su VVVVID. Quella di Lucca fu una conferenza a dir poco particolare, anche perché prima vennero ripercorsi gli anni più significativi dell'editore emiliano e poi annunciato a fine conferenza il simulcast del live action drama di Prison School.
Ora, dopo quasi tre mesi dalla conferenza di Lucca C&G, siamo qua per comunicare ai lettori la partenza della trasmissione in streaming della serie animata di J.C.Staff, completamente doppiata in lingua italiana. Notizia appresa con gioia ed un pizzico di sorpresa, soprattutto se si consiera che solo nove giorni fa è partita la trasmissione su VVVVID della serie di One Punch Man, anch'essa doppiata in italiano. Per l'occasione, sul noto canale online ieri sera sono state caricate le prime due puntate doppiate, probabilmente per andare di pari passo con la trasmissione di OPM.
Non siamo in possesso della sfera magica ma rilasciando una puntata a settimana, e terminando le regolari release web tra due mesi e mezzo circa, crediamo proprio di poter ipotizzare la pubblicazione delle attese edizioni home video in arrivo per il mese di maggio, al massimo nel mese di giugno. Per maggiori dettagli naturalmente, avremo modo di essere più precisi, e meglio informati, fra un paio di mesi, allorché l'editore avrà fissato la data ufficiale. Detto questo chiudiamo il post e vi mostriamo la solita carrellata di contenuti extra, tra i quali il cast di doppiaggio, estrapolato dai crediti finali.

Cast doppiaggio (tecnico):
Studio di doppiaggio: CD Cine Dubbing Int. srl
Traduzione dialoghi: Valentina Vignola
Direzione doppiaggio: Massimo Corizza
Assistente doppiaggio: Annalisa Marcelli
Sonorizzazione: Safe & Sound
Fonico di sala: Tiziano Grauso
Fonico di mix: Mauro Lopez

Cast doppiaggio (artistico):
Kiyoshi Fujino: Federico Campaiola
Takehito "Gakuto" Morokuzu: Gabriele Lopez
Shingo Wakamoto: Angelo Evangelista
Jōji "Joe" Nezu: Andrea Mete
Reiji "André" Andō: Omar Vitelli
Mari Kurihara: Monica Vulcano
Meiko Shiraki: Chiara Gioncardi
Hana Midorikawa: Letizia Ciampa
Chiyo Kurihara: Joy Saltarelli
Mayumi Tanaka: Veronica Puccio
Anzu Yokoyama: Ludovica Bebi
Preside: Massimo Lodolo

La LE del Vol. 1 di PS, edita da Warner Home Entertainment.

Il poster della Live Action Series, sarà doppiata anch'essa?

Il trailer JPN della serie animata di Prison School.

L'Op di Prison School, neinte male... davvero niente male.

Alla conferenza di Lucca venne annunciato il doppiaggio di PS.






http://liveactiononbluray.blogspot.it/

Partita su VVVVID la trasmissione web di Prison School in italiano Partita su VVVVID la trasmissione web di Prison School in italiano Reviewed by Alessandro Piazzolla on 12:02 Rating: 5

Nessun commento:

Scrivi un commento e comunicaci cosa ne pensi!

Powered by Blogger.