Planet Manga celebra il gran finale di "Naruto" e il debutto di "One Punch-Man" con un evento esclusivo


Come tutti già sappiamo, Naruto, una delle serie che ci ha appassionati 15 anni e 700 capitoli, è giunta al termine. Un'altra che sembra avere un ottimo potenziale, cioè One Punch Man, sta per uscire in Italia (l'anime, in realtà è già disponibile sulla piattaforma VVVVID). Cosa hanno in comune queste due opere? In Italia, entrambe, sono edite da Panini. Per il passaggio di testimone tra le due serie Planet Manga ha organizzato un evento imperdibile, che permetterà ai fan di avere un'illustrazione esclusiva realizzata da Masashi Kishimoto (mangaka di Naruto) e la possibilità di leggere in anteprima l'ultimo volumetto di Naruto e il primo di One Punch-Man. 
Come fare a partecipare all'iniziativa lo spiega Planet Manga sul suo sito:

La primavera in casa Planet Manga porta con sé uno storico passaggio di consegne tra due grandi serie manga amatissime dal pubblico di tutto il mondo!
Ad aprile la leggenda di NARUTO si conclude prendendo congedo dai suoi fan con l'uscita dello spettacolare volume finale, il numero 72, imperdibile per i numerosissimi fan della saga. Ma niente panico, perchè la serie di culto di Masashi Kishimoto passa il testimone a una nuova e attesissima hit che siamo certi vi conquisterà dalla prima vignetta:l'acclamato ONE PUNCH-MAN di ONE e Yusuke Murata!
Per celebrare in grande stile questo evento, Planet Manga ha in serbo uno speciale regalo per tutti gli appassionati: con l'acquisto di una copia di Naruto #72 (serie nera) i lettori riceveranno in omaggio una stampa in edizione limitata di un'illustrazione esclusiva realizzata dal maestro Kishimoto in persona e avranno la possibilità di leggere in anteprima insieme al gran finale di Naruto anche l'esplosivo debutto di One Punch-Man!Le stampe in tiratura limitata di Naruto e le copie in anteprima di One Punch-Mansaranno disponibili dal 7 APRILE solo presso le fumetterie aderenti all'iniziativa che avranno effettuato gli ordini secondo le modalità e nei termini già comunicati da Panini Comics. Gli ordini ricevuti secondo modalità e tempistiche differenti non daranno diritto alla stampa di Naruto né alle copie in anteprima delle due serie, che usciranno regolarmente per tutti i punti vendita il 14 aprile.
Cosa state aspettando?! Correte subito nella vostra fumetteria di fiducia per sapere se aderirà alla promozione e se non volete rischiare di perdere la stampa in edizione limitata prenotate la vostra copia di Naruto #72 e One Punch-Man #1 ENTRO E NON OLTRE IL 29 FEBBRAIO!
Sul numero 296 della nostra rivista Anteprima, in uscita ai primi di marzo, troverete l'elenco completo delle fumetterie che partecipano all'iniziativa.
Il mito di Naruto, il ninja più forte di sempre, lascia il posto alla nascente leggenda di Saitama, l'uomo in grado di abbattere ogni nemico con un solo micidiale pugno!
Buona lettura con i grandi successi targati Planet Manga!


Planet Manga celebra il gran finale di "Naruto" e il debutto di "One Punch-Man" con un evento esclusivo Planet Manga celebra il gran finale di "Naruto" e il debutto di "One Punch-Man" con un evento esclusivo Reviewed by Unknown on 17:45 Rating: 5

Nessun commento:

Scrivi un commento e comunicaci cosa ne pensi!

Powered by Blogger.